"Cosa ci fanno una ostetrica indipendente e un project manager informatico in un Agriturismo in Toscana?"
"Come ostetrica, mi è stato permesso di assistere al più grande miracolo del mondo: la nascita di un bambino. "
La mia professione di ostetrica mi ha permesso di vivere innumerevoli esperienze belle e appaganti nell'accompagnare genitori, famiglie e fratelli. Sono molto grata per questo.
Ora inizia una nuova fase della mia vita in Toscana. Sono lieta di accogliervi, cari ospiti, come padrona di casa alla Collina degli Olivi e di arricchire il vostro soggiorno con la cultura e la cucina toscana.
Patricia
Toni
"Quando a 16 anni aiutavo mio nonno a pulire le botti di vino, assaggiando il vino dalle botti piene alle sue spalle, sapevo che un giorno avrei fatto il mio vino".
Ora sono passati alcuni anni da allora e ho preso una strada completamente diversa. Lavorando come IT senior project manager in qualità di consulente nel mondo bancario per oltre 30 anni, non ho mai abbandonato questo desiderio. Ora questo sogno è diventato realtà. Produrre sia vino che olio d'oliva insieme a Patricia e intrattenervi sarà la più grande soddisfazione.
Non vediamo l'ora di affrontare la sfida insieme a voi, cari ospiti, condividendo nella Collina degli Olivi un’atmosfera di divertimento, relax, ospitalità e dolce vita.